MANUEL RITZ
Manuel Ritz coniuga innovazione e sartorialità, rivolgendosi a un pubblico cosmopolita che ama l’eleganza tradizionale rivisitata in chiave moderna. Sono da leggere in questo senso i particolari quali bottoni, fodere e ricami che si accedono di colori vivaci; rispondendo alla volontà di stupire con garbo.
Una sartorialità, dunque, attenta alle esigenze più attuali, in grado di offrire capi assolutamente ricercati e personali. Manuel Ritz, inoltre, si caratterizza per la sua poliedricità in grado di soddisfare le esigenze d’uso e di gusto diversi tra loro, sempre attraverso delle proposte uniche e speciali per un total look completo, che trova il suo punto di forza in giacche e abiti.
Dettagli decisi e inconfondibili a volte evidenti per chi sa osare, e altri quasi celati, per chi invece predilige una discrezione sempre in grado di sorprendere e divertire.
Tutto questo fa di Manuel Ritz il simbolo di un guardaroba maschile che, pur mantenendo un forte legame con la tradizione sartoriale italiana, riesce a sviluppare i trend più attuali del mercato.
Tag: Abito, Cappotti, Giacche, Maglie, Smoking.
Comments are closed